Samsung al CES 2019

Samsung, neanche a dirlo, sarà presente al CES 2019; una delle più importanti fiere dedicate al mondo dell’elettronica di consumo. Un evento che si tiene ogni anno a Las Vegas e che in questo 2019 vedrà in Samsung uno dei colossi più forti e importanti per le novità tecnologiche in generale.

Non ci si aspetta che il gigante della Corea del Sud presenti nuovi smartphone, poiché ha già affermato che la sua nuova linea di televisori QLED occuperà la maggior parte del tempo destinato all’evento. Tuttavia, nel profondo di noi nutriamo un piccolo barlume di speranza che possa fare una nuova apparizione lo smartphone pieghevole.

Samsung Galaxy F, questo dovrebbe essere il suo nome, è in ostaggio nella divisione di ricerca e sviluppo del colosso ma speriamo che possa uscire fuori da quei confini a partire dalla prossima settimana. Lo smartphone pieghevole è già stato mostrato, seppur limitatamente, alla Samsung Developer Conference un paio di mesi fa.

Ma il palcoscenico del Consumer Electronic Show è decisamente più grande, e riesce a raggiungere un pubblico impressionante. Potrebbe essere, dunque, un occasione in più per Samsung di mostrare cosa è in grado di fare e come rivoluzionerà il mercato degli smartphone entro quest’anno. Fornendo ad esempio informazioni sulle specifiche.

 

Samsung al CES 2019, come accedere alla diretta streaming

Per scoprirlo ci toccherà attendere l’inizio del CES 2019 e dell’evento Samsung che partirà il 7 gennaio alle 23:00 ora italiana. Naturalmente, come accade in questi casi, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming e chiunque potrà seguirlo scegliendo tra questi canali:

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteGrande Cinema 3: ecco la carta sconto 2 in 1 che vi porta al cinema
Articolo successivoSamsung Galaxy M30 avrà una batteria enorme da 5000 mAh e tre fotocamere