SkyI regali di Sky non sembrano essere destinati a fermarsi con l’inizio del nuovo anno, il 2019 sta portando grandissime soddisfazioni per gli utenti in possesso di un abbonamento contrattuale. Dal sito ufficiale apprendiamo la nascita di un paio di promozioni veramente interessanti e alla portata di ogni singolo consumatore.

Spotify, il celebre servizio di streaming musicale, propone in genere un abbonamento silver gratuito con il quale gli utenti hanno la possibilità di ascoltare musica casualmente (da applicazione mobile), in bassa definizione e solamente online. Grazie a Sky per 90 giorni il cliente potrà richiedere l’abbonamento Spotify Premium a titolo completamente gratuito, in questo modo i brani saranno scaricabili, la qualità di riproduzione sarà massima e la selezione non sarà più casuale anche da smartphone e tablet. Al termine del periodo promozionale sarà strettamente necessario richiedere la disattivazione, soprattutto per evitare i rinnovi automatici da 9,99 euro al mese.

 

Sky: grandi regali per tutti anche nel 2019

L’altra sorpresa per il cliente riguarda l’arricchimento dell’abbonamento di base con un pacchetto non incluso, dietro il pagamento di un canone mensile scontato del 50% rispetto al valore originario. Gli esempi sono moltissimi, ad esempio il consumatore potrà sfruttare Sport 9,90 euro al mese o Cinema pagando esattamente metà prezzo.

Le offerte hanno validità esclusiva per i 12 rinnovi successivi alla data di attivazione, alla scadenza del periodo indicato sarà strettamente necessario richiedere nuovamente la disattivazione, pena il pagamento della cifra standard prevista dal listino attuale. Tutti i clienti di Sky vi possono accedere direttamente dal proprio profilo personale sul sito ufficiale, indipendentemente dall’abbonamento attivo.

Articolo precedenteDAZN, 4 mesi a costo zero per tutti: ecco come ricevere questo regalo
Articolo successivoIliad, in arrivo un nuovo servizio che sorprenderà i clienti Tim e Vodafone