Sky: scegliendo il digitale terrestre avrete un regalo incredibile, tutto a 29 euro

Sono davvero tante le soluzioni che quest’anno Sky ha messo a disposizione degli utenti e altrimenti non avrebbe potuto fare. Infatti c’è sicuramente da dire che proprio questa stagione, parlando in termini calcistici, non c’è stata competizione con nessun’altra.

Le aziende rivali non possono infatti neanche minimamente accostarsi al broadcaster straniero che sta battendo tutti sul tempo, sui prezzi e sui contenuti. Nei suoi abbonamenti c’è davvero di tutto, a partire dall’intrattenimento, fino ad arrivare al calcio in tutte le sue salse. Nessuno come Sky gode infatti delle migliori competizioni calcistiche in Italia e in Europa, e i risultati parlano molto chiaro.

 

Sky: l’abbonamento sul digitale terrestre concede agli utenti un regalo per addirittura 12 mesi

Moltissimi utenti hanno deciso ormai da mesi: via Premium e dentro Sky. I nuovi abbonamenti della piattaforma di Murdoch hanno infatti stimolato particolarmente le persone che ora non andrebbero via neanche sotto tortura.

Il nuovo abbonamento sul digitale terrestre poi include qualcosa che nessuno potrebbe mai offrire. Ci sono infatti tutti i contenuti più un pacchetto in regalo al costo di soli 24,90 euro se sottoscrivete la promozione in un centro abilitato o in un centro commerciali presso uno degli stand preposti.

Nell’abbonamento ci sono infatti 4 canali Sky, 8 canali Premium Cinema e Serie TV a volontà. Segue poi la Serie A con altri eventi sportivi, ma la vera bomba è il regalo offerto per 12 mesi: il pacchetto Sky Sport. Con questo potrete avere infatti tutta la Champions League e l’Europa League, ma solo per 12 mesi.

Articolo precedenteDisservizi: come combattere i problemi di TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad
Articolo successivoho. Mobile: promozioni low cost e zero extra costi per tutti i nuovi clienti