Kena MobileLa Kena 9,99 è la promozione di Kena Mobile, praticamente l’unica in 4G se non consideriamo l’operator attack Kena 5,99, pensata per contrastare le offerte della concorrenza all’interno di un mercato sempre più difficile e complicato. L’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha la possibilità di richiedere 50 giga di traffico in 4G, minuti e SMS, spendendo comunque una cifra che si aggira attorno ai 9,99 euro al mese.

Kena Mobile, da sempre azienda votata e considerata come super low cost (qui per alcune offerte a basso costo), ha recentemente aggiornato i propri standard con l’introduzione della rete 4G. Grazie al supporto di TIM, ora gli utenti possono pensare di navigare ad alta velocità, con una piccola limitazione; la velocità in download, anche in condizioni di perfetta connessione, non potrà mai essere superiore ai 30Mbps, in upload invece non supererà i 5.76Mbps.

Consapevoli di questo, se volenterosi di provare il mondo di Kena Mobile, gli utenti possono comunque fare affidamento sulla Kena 9,99, una promozione che non richiede la portabilità o la provenienza da aziende specifiche.

 

Kena Mobile: con la Kena 9,99 gli utenti possono sfruttare 50 giga in 4G

Con un prezzo di vendita di soli 9,99 euro al mese, l’offerta in oggetto promuove l’utilizzo di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia e 500 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita, i costi iniziali previsti sono pari a 9,99 euro per la promo e 5 euro per la SIM ricaricabile, da aggiungere naturalmente la prima mensilità; l’eventuale spedizione presso il domicilio è completamente gratuita.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperto il sistema definitivo per programmare i messaggi
Articolo successivoSky entra nel mondo della telefonia spaventando Tim, Wind, Tre e Vodafone