Mediaset Premium: lo scontro con Sky è incredibile, ecco gli abbonamenti a confronto

Mediaset in Italia è una vera e propria istituzione per quanto riguarda il mondo della Pay TV, ed infatti la piattaforma Premium ne è la diretta dimostrazione. Infatti, oltre ai canali in chiaro, l’azienda ha dimostrato di avere tutto ciò che serve per svolgere tutti e due i ruoli.

Il tutto è nato dopo aver visto crescere Sky, azienda britannica che per anni ha condotto il gioco dei vari broadcaster e che tutt’ora continua a farlo. Mediaset Premium peraltro verserebbe attualmente in una condizione di abbandono da parte degli utenti. La ragione sta tutta nella perdita dei diritti per quanto riguarda la Serie A, ad oggi visibile solo su Sky e in parte su DAZN.

 

Mediaset Premium e Sky, la sfida eterna che ad oggi ha un vincitore per distacco

Mediaset non riesce ad oggi a gestire il suo pubblico, visto che in molti non ne hanno voluto sapere di restare. Infatti gli abbonamenti ad ora presenti non sono quello che gli utenti desiderano, ed infatti la corsa verso Sky è stata quasi naturale.

L’abbonamento di Premium riesce infatti ad offrire tutto quello che c’era prima tranne il calcio. Infatti c’è il cinema, ci sono le Serie TV e c’è Eurosport per qualche evento sportivo. Il prezzo è di 14,90 euro al mese.

Sky invece domina e ad oggi offre un abbonamento sul digitale terrestre a 29,90 euro ogni mese con Serie A, Cinema, Serie TV, Intrattenimento oltre a Champions ed Europa League in regalo per un anno. Voi a questo punto cosa fareste?

Articolo precedenteWhatsApp: tutto cambierà con il nuovo aggiornamento 2019, ecco le novità
Articolo successivoCoopVoce: ecco quali sono le offerte di fine anno, si parte da 5 euro al mese