Mediaset PremiumMediaset Premium lancia una nuova campagna di abbonamenti con la quale gli utenti hanno la possibilità di godere della maggior parte dei contenuti aziendali, spendendo comunque pochissimi euro al mese, sopratutto se confrontati con le offerte della concorrenza.

Il mondo delle pay TV sta vivendo indubbiamente un periodo che potremmo definire di transizione, con l’acquisto della piattaforma tecnologica R2 da parte di Sky e l’approdo di DAZN sul territorio, l’attenzione della community è ora rivolta alle eventuali modifiche ai piani tariffari e all’interfacciamento tra azienda ed utente finale.

Mediaset Premium ha fatto sapere che, nonostante tutto, deterrà le redini del proprio futuro e della linea editoriale. Come risposta alle critiche e timori di un’uscita di scena, ecco arrivare nuovi abbonamenti dai prezzi quasi incredibili.

 

Mediaset Premium: solamente 14,90 euro al mese per godere di tantissimi contenuti

Direttamente dal sito ufficiale è possibile accedere ad un contratto da 14,90 euro al mese con inclusi tutti i principali pacchetti, come CinemaSerie TVSport. La visione è possibile direttamente tramite digitale terrestre, quindi non è necessaria l’installazione della parabola satellitare, anche se non in alta definizione.

A causa dell’approdo dei canali di Sky, avvenuto nel corso della primavera di quest’anno, Mediaset Premium è indubbiamente stata costretta a rinunciare ad alcune frequenze, decidendo così di rimuovere tutta l’HD, piuttosto che canali specifici.

In ogni caso il prezzo indicato include anche il servizio Premium Play On Demand e Mobilità, utili proprio per godere dei contenuti anche da mobile (con applicazione dedicata) e in alta definizione.

Articolo precedenteTIM chiude il mese di dicembre con le offerte più economiche e tanti GB gratis
Articolo successivoInviare messaggi senza connessione evitando WhatsApp o Telegram è possibile