TIM batte subito Vodafone e Iliad: arrivano a capodanno 2 nuove offerte da 5 e 6 euro

TIM continua a raccogliere consensi anche dopo la campagna che ha visto prezzi molto più bassi del normale arrivare sul mercato. Ora lo scopo è confermarsi, ma sia ben chiaro: l’azienda non ha bisogno di dimostrare nulla a nessuno.

Per anni il vessillo della forte compagnia ha sventolato nei cieli italiani dimostrando il suo valore assoluto e concedendo anche le sue infrastrutture agli altri gestori. Attualmente c’è però una sana competizione con gli altri operatori e quello che a TIM proprio non sta bene è che Iliad continui a rubargli utenti. Per questo motivo l’azienda sta insistendo con promozioni con contenuti alti e prezzi bassi.

 

TIM: nuova offerta sostituisce la Iron, ecco la Sound 50GB che insieme a Kena distrugge tutti sul mercato

Abbiamo visto per almeno un mese la Iron 50GB battere chiunque si trovasse sul suo cammino, soprattutto i gestori virtuali e proprio Iliad. Quest’ultimo, che per la precisione non fa parte dei provider cosiddetti virtuali, sta distruggendo chiunque da mesi e questo proprio non piace a TIM.

La compagnia telefonica italiana ha pensato infatti ad una nuova promo per continuare la sua serie positiva. Si tratta della Sound 50GB, promozione che ha nelle corde tanti contenuti ottimi ed un prezzo invidiabile. Solo 6,99 euro al mese per minuti illimitati verso chiunque e 50GB in 4G. Necessaria anche l’attivazione di TIM Ricarica Automatica, vista l’obbligatoria domiciliarizzazione su conto bancario.

Segue Kena Mobile con la sua Xmas: minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB in 4G ogni mese a soli 5,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa Amazon per migliaia di euro, utenti terrorizzati
Articolo successivoIPTV: nuova offerta con Sky, Premium, DAZN e Netflix gratis a Capodanno