TIM distrugge Wind Tre, Iliad e Vodafone: nuova Sound 50GB e Kena Xmas a 6 e 5 euro

Tutte le promozioni di TIM di quest’ultimo periodo sono mirate a distruggere la concorrenza. Infatti l’azienda non ne può più di veder scappare continuamente utenti a causa di nuove offerte proposte dagli altri gestori.

Uno dei più attivi sotto questo punto di vista pare essere Iliad, provider proveniente dal mondo della telefonia francese che però pare già molto ben integrato in Italia. Gli utenti sanno infatti che le proposte di questo gestore hanno prezzi bassissimi e per questo TIM. vuole sorprendere tutti ancora una volta. Sono nate infatti due nuove offerte: una da parte del gestore ed una da parte di Kena, provider sotto la rete proprio di TIM.

 

TIM: nuova promozione Sound 50GB a soli 6,99 euro, nasce anche la Kena Xmas a 5,99 euro al mese

La tantissime promozioni che l’azienda ha lanciato, non hanno sortito gli effetti desiderati e quindi, dopo la Iron 50GB, è la volta della nuovissima Sound 50GB. Questa promo arriva più o meno con le stesse prerogative, tra cui anche il prezzo.

Il costo mensile resta infatti invariato con 6,99 euro al mese per sempre. Inoltre gli utenti sanno benissimo che ci sono 50GB in 4G ogni mese e minuti senza limiti verso tutti. Dovrete però avere una carta di credito o un bancomat per attivare la promozione, dando il consenso anche per il servizio TIM Ricarica Automatica.

Segue poi la Kena Xmas, promo che costa solo 5,99 euro al mese e che include al suo interno minuti senza limiti, 100 SMS verso tutti e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento di fine anno delude gli utenti, ecco il motivo
Articolo successivoIPTV: avere un abbonamento è facile ma gli utenti rischiano multe anche a Natale