Wind

Wind osserva con vivo interesse tutta quella ricca platea composta da ex clienti. Nel corso di questo 2018 una vasta parte di pubblico, per un motivo o per un altro, ha lasciato il provider per accasarsi con un nuovo gestore. Proprio a Capodanno Wind vuole far rientrare nei ranghi gli utenti che ora hanno una SIM attiva con TIM, Vodafone o con il marchio low cost, Iliad.

 

Wind, la miglior promo di Capodanno è la classica “All Inclusive 40″

Dopo Natale, non terminano le occasioni in casa Wind. Sul mercato delle ricaricabili è infatti stata confermata la classica promozione winback dal nome “All Inclusive 40”.

Vi mostriamo rapidamente le soglie di consumo. Gli utenti avranno a loro disposizione minuti no limits per effettuare chiamate verso fissi e mobili, 100 SMS da smistare a tutti i contatti in rubrica e 40 Giga di internet. Il costo mensile è davvero speciale: solo 8,99 euro ogni rinnovo. La ricaricabile – che non subirà rimodulazioni a stretto giro – comprende anche i servizi opzionali come il 4G e l’hotspot personale.

La sorpresa relativa ad “All Inclusive 40” in alcuni casi può essere doppia. In alcuni selezionati store sul territorio italiano, gli utenti potranno ricevere anche 100 Giga extra per internet. La navigazione aggiuntiva sarà a costo zero e sarà valida per dodici mesi. Per scoprire ulteriori informazioni vi rimandiamo ad un punto vendita ufficiale Wind.

Articolo precedenteSky Mobile: non solo lancerà il 5G ma anche offerte per battere Tim e Vodafone
Articolo successivoAndroid Messaggi blocca i call center Tim, Wind, Tre e Vodafone con l’anti-spam