3 ItaliaLa ALL-IN Master Digital è la promozione di 3 Italia, raggiungibile direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico, con la quale ogni utente ha la possibilità di richiedere l’accesso a 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare qualunque numero di telefono sul territorio nazionale.

3 Italia e Wind, considerato l’intero panorama nazionale degli operatori telefonici del nostro paese, sono le uniche aziende in grado di lanciare interessanti offerte attivabili senza particolari indicazioni sulla specifica provenienza. Come più volte abbiamo sottolineato in passato, le operator attack regnano sul territorio, di conseguenza nel momento in cui si incontra una promozione aperta a tutti, ne restiamo piacevolmente colpiti.

 

3 Italia: la All-In Master Digital permette di fare il pieno di giga mensili

La All-In Master Digital è una di queste, una soluzione da 6,99 euro al mese con inclusi 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, da utilizzare su tutto il territorio nazionale ed europeo.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, non sono previsti costi iniziali, se non i necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la prima mensilità. Da considerare inoltre la presenza dell’opzione giga bank, con la quale accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, ed il bonus Apple Music, ovvero 6 mesi gratuiti di accesso al servizio proposto dall’azienda di Cupertino.

Ricordiamo inoltre la navigazione in 4G essere gratuita solamente fino al 30 giugno 2019, con l’inizio dei mesi estivi sarà assolutamente necessario corrispondere una quota di 1 euro a rinnovo (in aggiunta al costo dell’offerta da tutto incluso), per continuare a garantirvisi l’accesso.

Articolo precedenteNetflix: il trucco per vedere tutti i contenuti in 4K a soli 3,50 al mese
Articolo successivo5G: ile tariffe di Tim e Vodafone saranno più basse rispetto a quelle europee