smartwatch 2018

E’ Natale e non ci è concesso acquistare il regalo sbagliato. Ecco perché è bene essere a conoscenza dei migliori modelli dell’accessorio che vorremmo comprare, soprattutto se si tratta di uno smartwatch – un orologio che può essere utilizzato come un cellulare.

E’ necessaria una lista dei migliori smartwatch presenti oggi sul mercato, per prezzo, per la sua facilità d’uso e per altri tipi di esigenze. Eccovi accontentati.

 

Huawei Watch 2

Dotato della rete 4G, di GPS, Wi-fi e bluetooth, Huawei Watch 2 è sicuramente tra gli smartwatch migliori in assoluto. Il suo design è sportivo, ma ciò non significa che non somigli ad un tradizionale orologio di alta classe. Al lato destro, sono presenti due piccoli tasti necessari a richiamare – con un solo click – la nostra app preferita.

 

CT Cases

E’ lo smartwatch più venduto in questo periodo, forse per il rapporto qualità/prezzo. E’ considerato un orologio intelligente perché – oltre a possedere le caratteristiche tipiche degli smartwatch quali la lettura delle notifiche, effettuare e ricevere chiamate, ascoltare musica e molto altro. CT Cases conta anche i passi e registra il tempo di sonno (per cui, sarà anche in grado di dire se si ha un sonno profondo o leggero).

 

Willful Smartwatch

Compatibile con Android 4.4 e iOS 7.1, questo accessorio ha diverse funzionalità: monitora il sonno, è composto da calcolatrice, calendario, lettore musicale e video. Inoltre, riceve le notifiche dai vari social e possiede le funzioni “Trova il telefono” e “Telecomando per Fotocamera”. Non è compatibile con Huawei P8, Samsung J3, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.

 

Samsung Gear S3

Questo smartwatch dal design impeccabile, è dotato di uno speaker integrato che permette di effettuare e ricevere chiamate senza bisogno dello smartphone. All’apparenza, sembra un tradizionale orologio vintage, ma con tutte le funzioni che uno smartwatch possa avere: leggere i messaggi, impostare la sveglia, regolare il volume. Inoltre, è dotato di GPS ed è resistente all’acqua, ma una delle sue caratteristiche più forti è sicuramente l’autonomia: la sua batteria, infatti, dura fino a 4 giorni.

 

TicWatch Express

Esteticamente parlando, il desegn è piuttosto semplice e moderno. Possiede un cinturino in silicone che può essere sostituito, per cui è molto comodo da indossare, ed è resistente all’acqua. Inoltre possiede un GPS integrato e uno speaker, ma la sua pecca fondamentale è la batteria.

Articolo precedenteAndroid: Sul Play Store è arrivato Rome Total War, elenco dei dispositivi supportati
Articolo successivoXiaomi vince il Guinness World Record per il più grande display dinamico