Wind SMS Giga GratisWind 150 Giga Gratis è una nuova campagna lanciata in queste ore dall’operatore italiano per alcuni suoi clienti. Non tutti ricevono l’invito che arriva via SMS. Il gestore comunica che coloro che sono stati contattati hanno tempo fino al prossimo 28 dicembre per riscuotere il premio indicato nel messaggio. Scopriamo come averlo subito.

 

Wind: come ottenere 150 Giga Gratis sul tuo numero

Se sei cliente Wind potresti ricevere un nuovo messaggio nel corso delle prossime ore. Si informa che si è idonei a richiedere un bundle di Giga omaggio in 4G da spendere attraverso le reti dell’operatore entro 6 mesi dalla richiesta.

Non c’è nulla da pagare e al termine del periodo promozionale indicato l’offerta si disattiva sola senza richiedere alcun intervento. Tutto si concede quindi senza vincoli e senza costi. L’importante è ricevere il messaggio.

 

Messaggio Wind promo 150 Giga Gratis

“Complimenti! Hai appena ricevuto un REGALO: 150 Giga GRATIS validi per 6 MESI! Vuoi cominciare a usarli subito? Basta rispondere a questo SMS entro il 28/12. I 150 GIGA si aggiungeranno alla tua offerta senza alcun costo e saranno utilizzabili entro 6 mesi. Per info su utilizzo in roaming clicca qui: wind.it/roaming-ue”

Come riportato nel testo il traffico è utilizzabile non solo in Italia ma anche in Europa nei tempi e nei limiti previsti dal regolamento. Per usare questi contenuti gratuiti è sufficiente rispondere all’SMS con un messaggio al numero 40400 con scritto WIND GIGA SI.

Una volta inviato il messaggio otterrete conferma dell’adesione e sarà possibile sfruttare i Giga per navigare senza limiti con la vostra offerta. Se non siete trai i fortunati potete consolarvi con le nuove offerte ricaricabili con prezzi a partire da soli 4,99 euro al mese tutto compreso.

Articolo precedenteCina: inizia il “gait recognition”, persone identificate grazie ai movimenti del corpo
Articolo successivoCopertura efficiente: chi scegliere tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad