migliori offerte telefoniche 2018Si propone un’accurata selezione delle offerte da attivare con credito residuo. Possiamo scegliere tra tantissime proposte provenienti dagli operatori Iliad, Vodafone, TIM, Wind e rispettivi MVNO. Non sono disponibili per tutti e pertanto si parla di Operator Attack create ad hoc per una clientela specifica. Scopriamo cosa hanno in serbo i provider per questo fine 2018.

 

Le migliori offerte 2018 per passare a Iliad, TIM, Vodafone, Wind ed MVNO

Si scopre che ci sono promo speciali che mettono KO. Sono quelle di un 2018 che si avvia verso un viale del tramonto lastricato di cambiamenti. La nuova operazione last-minute degli operatori converge verso nuove offerte che si attivano senza carta di credito e che hanno il vantaggio di essere veramente a costo basso.

 

Offerte Vodafone ed MVNO ho. mobile

  • Special Minuti 30 Giga: propone minuti illimitati e 30 Giga al costo fisso mensile di 6 euro con costo di attivazione di 12 euro ed abilitazione alla rete 4.5G.
  • Special Minuti 50 Giga: offre minuti illimitati e 50 Giga al costo di 6,99 euro con  attivazione di 12,01 euro.

Entrambe si possono attivare con portabilità del numero per provenienza da uno di questi operatori telefonici:

  • PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL

Sono esclusi dalla lista i clienti: iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre che possono comunque richiederle nelle rispettive versioni 30 Giga al costo di 6,99 euro e 50 Giga al costo di 7,99 euro al mese alle stesse condizioni per attivazione e contenuti.

  • ho. mobile GIGA 50: offre minuti ed SMS no limit con 50 Giga di traffico dati in 4G Basic che si rinnovano mensilmente al costo di 5,99 euro anziché 9,99 euro.

Possono attivare presso i punti vendita fisici tutti coloro che richiedono portabilità iliad, Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Costo di attivazione 9 euro + 0,99 euro per la nuova SIM in versione ricaricabile.

 

Offerte Wind

  • All Inclusive 40 Fire: a partire da 4,99 euro include minuti illimitati con 100 SMS e 40 Giga da usare in 4G LTE.
  • All Inclusive 40 Flash: con ancora 40 Giga, minuti illimitati e 100 SMS mensili a 6,99 euro.

Le precedenti offerte online prevedono un vincolo di 24 mesi ed una tantum di 10 euro per l’attivazione. Se si recede prima si scalano altri 10 euro dal credito (se è positivo). Se si attivano online non c’è costo di attivazione e non c’è vincolo contrattuale. Si continua a rinnovare l’offerta con credito residuo. Chi attiva riceve anche 100 Giga Gratis da utilizzare per 1 anno a partire dalla data di attivazione.

La differenza tra le versioni web e quelle attivate in negozio consiste nella disponibilità verso le portabilità dagli altri operatori.

  • Versione Web a 4,99 euro: ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile
  • Versione Web a 6,99 euro: iliad e PosteMobile
  • Versione Web a 8,99 euro: Tim e Vodafone

Offerte Tim ed MVNO Kena

  • Iron 30 Giga: con minuti senza limiti 30 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6,99 euro.

Si rivolge a tutti gli operatori virtuali tranne Kena e ad Iliad con portabilità del numero. Costo di attivazione in promo una tantum a 12 euro anziché 32 euro per richieste in negozio e 9 euro anziché 29 euro per attivazioni online. Si prevede in ogni caso un vincolo di 24 mesi ed una SIM che costa 10 euro.

  • Kena Xmas 5,99: con annessi minuti illimitati, 100 SMS e 50 Giga da usare in 4G per un prezzo di 5,99 euro al mese.

Costo di attivazione di solo 1 euro per chi proviene da iliad, ho. mobile e daalcuni Operatori Virtuali.

 

Offerte Iliad

  • Giga 50: offre minuti ed SMS illimitati per sempre con 50 Giga da usare sotto rete 4G Plus a 7,99 euro al mese.

Il costo di attivazione si paga 9,99 euro cui sommare il costo della prima ricarica obbligatoria per un totale di spesa pari a 17,98 euro da saldare esclusivamente con carta di credito o prepagata. Successivamente si continua a rinnovare con credito residuo scegliendo di ricaricare in modalità differenti (negozio, carta di credito/prepagata). Possono attivare tutti.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo anno sarà molto amaro con l’arrivo di questa novità
Articolo successivoCall center: le truffe continuano ma Tim, Wind, Tre e Vodafone sono ignari