SkyIl Natale sta davvero aiutando gli utenti italiani a risparmiare il più possibile sulla sottoscrizione degli abbonamenti Sky. Per il periodo corrente i prezzi sono decisamente inferiori alle medie stagionali, a partire da un minimo di 19,90 euro fino ad un massimo di 34,90 euro al mese.

Sky, oltre a riservare una piacevole sorpresa a tutti i clienti che decideranno di attivare l’opzione Sky Q entro la fine dell’anno, prova ad attrarne di nuovi con il lancio di una speciale campagna promozionale ricchissima di contenuti al giusto prezzo di vendita.

Le soluzioni tra cui è possibile scegliere sono molto varie e decisamente notevoli, conosciamo da vicino le più economiche, senza però andare a lesinare sulla qualità dei canali a cui si accederà.

 

Sky: i prezzi degli abbonamenti sono in una parabola discendente

Gli abbonamenti natalizi di Sky partono da un prezzo di soli 19,90 euro (con trasmissione via fibra), tramite il quale il cliente potrà richiederà l’accesso ai pacchetti standard di TV Famiglia. La visione avverrà tramite connessione internet, non parabola satellitare, con massima qualità fullHD e tutti i servizi accessori inclusi.

Volendo spendere circa 10 euro in più al mese è possibile optare per il contratto da 29,90 euro con annesso anche Sky Q. In questo caso la combinazione di pacchetti vede TV + Cinema + Famiglia, con un costo iniziale di 99 euro (a cui necessariamente aggiungere la posa della parabola satellitare), con qualità di trasmissione in 4K HDR e Q Black incluso nel prezzo.

Gli abbonamenti indicati nell’articolo sono attivabili direttamente dal sito ufficiale e, ricordiamo, sono validi solamente per le prime 12 mensilità.

Articolo precedenteNetflix, a Natale le serie tv sono gratis per tutti con questo trucco
Articolo successivoIliad, dopo gli iPhone è in arrivo un altro grade regalo per tutti i clienti