SkySky può davvero regalare l’accesso a DAZN a titolo completamente gratuito, dal sito ufficiale di Sky apprendiamo della possibilità di sfruttare il servizio aggiuntivo per arrivare a godere dell’intera copertura della Serie A e della Serie B, senza spendere cifre accessorie al normale contratto di abbonamento.

Con la stagione 2018/2019 i costi per vedere l’intero massimo campionato di calcio italiano sono lievitati notevolmente; con la decisione della Lega Calcio di spartire i diritti televisivi tra più aziende, gli utenti sono oggi costretti a sottoscrivere differenti contratti per poter seguire ogni domenica la propria squadra del cuore.

Oltre al contratto da circa 34 euro di Sky, il consumatore dovrà optare per DAZN, andando comunque a spendere almeno 7,99 euro al mese (salvo pacchetti combinati speciali), oppure virando verso una soluzione molto più conveniente.

 

Sky: gli utenti possono attivare DAZN gratis con Sky Q

Per lanciare ulteriormente Sky Q, nonostante le oltre 300’000 attivazioni in Italia, in questi giorni natalizi è stata presentata una promozione speciale. Tutti coloro che richiederanno l’attivazione di un nuovo contratto satellitare o il passaggio al servizio aggiuntivo, avranno diritto a godere di 3 mesi gratuiti di DAZN (risparmiando così circa 30 euro).

Al termine del periodo promozionale sarà assolutamente necessario provvedere alla disattivazione delle credenziali, onde evitare il rinnovo automatico al prezzo di 7,99 euro al mese. La visione dei contenuti sarà possibile solamente con connessione dati attiva e applicazione dedicata, presente tra quelle del decoder.

Sky Q è un servizio davvero molto apprezzato, sopratutto in seguito all’introduzione dei comandi vocali, utili per avviare i contenuti senza cercarli direttamente all’interno del catalogo aziendale.

Articolo precedenteIPTV e WhatsApp: ora Sky e DAZN arrivano in chat ma quanti rischi per tutti
Articolo successivoIliad, solo con questa soluzione si possono risolvere i problemi di linea