Sky ha il regalo di Natale: con il nuovo abbonamento c'è la Champions gratis

Sky difficilmente ha sentito la pressione dei nemici dietro di sé. Questa azienda ha infatti condotto il gioco sempre per prima, ottenendo la stragrande maggioranza degli utenti che erano interessati all’ambiente pay TV in Italia e non solo.

Oggi rispetto a ieri non ci sono rivali per il colosso straniero, il quale si è liberato finalmente anche di Mediaset Premium. L’azienda italiana ha deciso di non acquisire la Serie A, e questa mossa ha rappresentato praticamente la sua fine. Sky ha preso la palla al balzo ed ha acquisito tutto il calcio più importante, ritrovandoci tantissimi utenti proprio di Premium a bussare alla sua porta.

 

Sky offre il nuovo abbonamento a tutti, è valido solo per il digitale terrestre ed offre il calcio europeo in regalo per un anno

Sono davvero tanti gli utenti che quest’anno hanno scelto Sky rispetto alle altre aziende. Il motivo sembra essere ovvio: il 70% della Serie A è in onda in esclusiva proprio sulle reti della nota emittente straniera.

Questo ha portato gli utenti a credere davvero nel progetto, sottoscrivendo i diversi abbonamenti proposti fino ad oggi. In questi giorni è uscito fuori un altro tipo di abbonamento davvero interessante che riguarda però solo coloro che scelgono la soluzione digitale terrestre.

In questo modo sarà disponibile la Serie A con l’intrattenimento ma ci sarà anche un grande regalo senza toccare quello che è il prezzo di vendita. Al costo base di 24,90 euro al mese, viene aggiunto anche il calcio europeo con Champions League ed Europa League totalmente in regalo per ben 12 mesi.

Articolo precedente5G di Tim, Vodafone, Iliad, Tre e Wind: svelate le offerte con cambio smartphone
Articolo successivoho. Mobile: la sua nuova offerta con 50GB di traffico dati entusiasma gli utenti