Sky: sotto l'albero di Natale un nuovo abbonamento a 24 euro con regalo incluso

Sky ha improntato un discorso molto chiaro quest’anno: l’obiettivo è certamente quello di dominare qualsiasi altra azienda. Effettivamente pare che tutto stia andando secondo i piani dato che su piazza non esiste alcuna realtà che possa cimentarsi in un confronto con il colosso.

L’azienda straniera ha messo a ferro e fuoco anche Premium, da dove sono peraltro arrivati tantissimi utenti in fuga. Questi hanno deciso di abbandonare Mediaset per via dell’assenza totale di calcio, il quale è presente in tutte le sue formule in Sky. L’azienda infatti con i suoi abbonamenti è riuscita a concedere a tutti soluzioni ragionevoli e con l’ultima proposta si è addirittura superata.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti con il digitale terrestre, così potrete avere anche la Champions Gratis per un anno

Non tutti conoscono le varie soluzioni che Sky possiede ed infatti spesso si ritrovano sorpresi durante le pubblicità in TV. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo abbonamento che ha stupito moltissime persone, sia per il costo che per quelli che sono i contenuti.

Siamo sotto Natale e Sky vuole che gli utenti si facciano un regalo proprio con il nuovo abbonamento che costa pochissimo. Solo 24,90 euro al mese con inclusa la Serie A e l’intrattenimento oltre ad altri servizi. Non finisce però qui, visto che essendo periodo, l’azienda concede un grande regalo ma solo a quelli che sottoscrivono l’offerta per il digitale terrestre. Sempre comprese nel prezzo per un anno ci saranno Europa League e Champions League. 

Articolo precedenteArriva Android Pie: la lista completa e aggiornata degli smartphone aggiornabili
Articolo successivoho. Mobile: l’operatore di Vodafone offre tutto illimitato e 50GB a costi strepitosi