Simple PlusUna promozione che non passa mai di moda; la Vodafone Simple Plus dell’operatore rosso è ancora online per i nuovi clienti e costa soltanto 9,99 euro. Tutti i nuovi clienti possono attivarla, acquistando una nuova SIM Vodafone, con o senza portabilità del numero.

Passa a Vodafone e attiva la straordinaria Vodafone Simple Plus a soli 9,99€ al mese!

Le offerte non mancano mai e questa sembra essere una delle migliori opzioni per i nuovi clienti Vodafone. E’ la Vodafone Simple Plus che permette di ottenere 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 SMS verso tutti i numeri e 20 GB di traffico dati in 4.5G. I Giga, inoltre, sono illimitati per le app Social, come Facebook e Instagram, e Chat, come WhatsApp o Telegram.

Il costo è di soli 14,99 euro al mese, scontato a 9,99 euro al mese per i clienti che effettuano il pagamento mensile tramite carta di credito o conto corrente. L’attivazione non prevede alcuna spesa iniziale da sostenere e all’acquisto della SIM sarà contestualmente attivato il piano base le cui tariffe saranno applicate nel caso in cui le soglie previste dall’offerta siano esaurite.

La maggior parte dei servizi aggiuntivi prevedono dei costi extra da sostenere ma per evitare consumi imprevisti la navigazione viene automaticamente bloccata dal gestore in caso di esaurimento dei Giga previsti.

Per quanto riguarda il traffico dati, la Simple Plus prevede di base 10 GB, quindi, i 10 GB extra saranno attivati entro 72 ore dall’attivazione della promozione.

L’offerta può essere attivata soltanto online, tramite il sito ufficiale del gestore che spedirà direttamente a casa del cliente la nuova SIM, senza alcun costo relativo alla spedizione.

 

Articolo precedenteContactless usato da più di 18 milioni di italiani ma quasi 5 milioni non si fidano
Articolo successivoEsselunga: lo spettacolare volantino Speciale Multimedia lancia pazze offerte