low costho. Mobile conviene e sono diverse le caratteristiche che ne danno la conferma, dall’inesistenza di costi extra all’attivazione gratuita di ogni offerta. Il costo ridotto di ogni promozione, inoltre, non fa che avvantaggiare l’operatore e in particolar modo i suoi clienti.

Tutti hanno la possibilità di ottenere la promozione che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 9,99 euro al mese. Alcuni clienti, addirittura, ricevono uno sconto strepitoso sostenendo così un costo di soli 5,99 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: 50 GB a soli 9,99 euro, attivazione gratuita e zero costi extra. La convenienza è assicurata!

Il low cost di Vodafone garantisce ai suoi clienti una qualità che non ha rivali e la convenienza, inoltre, è assicurata. Ogni nuovo cliente, alla richiesta di attivazione dell’offerta, infatti, sostiene soltanto i costi relativi all’acquisto della nuova SIM. Una spesa che varia in base all’operatore di provenienza nel caso in cui si desideri effettuare la portabilità del numero.

I costi mensili, inoltre, non superano i 9,99 euro e, per i clienti provenienti da Iliad e MVNO ammontano a soli 5,99 euro. L’operatore, inoltre, blocca qualsiasi servizio a contenuto o numero a pagamento assicurando dunque l’inesistenza di costi extra. Tutti i servizi aggiuntivi sono inclusi nel prezzo e la navigazione è bloccata nel caso in cui i Giga previsti dall’offerta siano esauriti.

Ogni cliente, dunque, ottiene le seguenti soglie di minuti, SMS e Giga e i seguenti servizi:

  • Minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • navigazione hotspot
  • trasferimento di chiamata
  • avviso di chiamata
  • sms. ho chiamato
  • credito residuo

 

 

 

Articolo precedenteSky ha un abbonamento segreto con in regalo la Champions League, ecco quanto costa
Articolo successivoHonor 8A appare su TENAA svelando le sue specifiche tecniche