Iliad continua con la sua promo da 50GB, utenti in delirio per i nuovi iPhone sul sito

Iliad vuole giocare un ruolo attivo in questi giorni di avvicinamento verso il Natale. Anche se magari non a livello dei provider rivali, il gestore francese nella stagione delle festività ha delle interessanti novità per chi vuol esercitare la portabilità del suo numero. La compagnia non snatura la sua essenza di marchio low cost. Le promozioni speciali per il mese di dicembre sono due.

 

Iliad, due promozioni e gli iPhone come regalo di Natale

Come ricaricabile base è presente la confermatissima “Giga 50”. La promozione è oramai diventata un cult ed offre minuti senza limiti per le telefonate a cui devono essere aggiunti anche 50 Giga per la connessione sul web. Il prezzo non poteva essere più basso con rinnovo fissato a 7,99 euro ogni mese. Presenti in questo pacchetto anche ricchi servizi extra a costo zero come l’hotspot personale, le telefonate estere e la segreteria telefonica.

Chi non desidera un offerta a tutto campo può avvalersi della promo “solo voce”. A soli 4,99 euro si potranno ricevere minuti no limits verso tutti.

Iliad non è solo ricaricabili. Da dicembre, infatti, la compagnia francese si è impegnata anche nella vendita degli iPhone.

Sul portale di Iliad sono acquistabili gli ultimi modelli dei device Apple (da iPhone 8 ad iPhone XS). I costi dei dispositivi sono del tutto pari a quelli del listino Apple. Gli iPhone possono essere comperati solo con pagamento unico. A differenza di TIM, Wind e soci non è prevista, per ora, la rateizzazione in abbonamento.

Articolo precedenteSky: il regalo di Natale per tutti i clienti è davvero strepitoso
Articolo successivoVolantino MediaWorld convince i clienti con le nuove offerte SottoCosto