SkySky sta raggiungendo livelli praticamente impensabili fino a qualche settimana fa, a differenza delle solite dicerie e considerazioni che hanno sempre accompagnato l’azienda inglese, in questo periodo è riuscita a lanciare abbonamenti di elevata fattura, con prezzi più alla portata dell’utente comune.

Da lunghissimo tempo Sky viene additata come una realtà riservata ad una elitè di utenti, i più facoltosi, con abbonamenti decisamente dispendiosi rispetto alla concorrenza di Mediaset Premium DAZN. Il rapporto qualità/prezzo, in ogni caso, volge decisamente a suo favore, nessuno può dimenticare la possibilità di accesso esclusivo alle partite di Europa League, Champions League, Premier League, 7 di Serie A a settimana, nonché Formula 1, MotoGP, Golf e tanto altro ancora.

Per cercare di invogliare la clientela alla sottoscrizione di un nuovo contratto di abbonamento, proprio in questi giorni è stata lanciata una nuova incredibile promozione.

 

Sky: i nuovi prezzi pensati per la fine dell’anno fanno davvero sognare

L’utente medio ha la possibilità di spendere solamente 34,90 euro al mese per godere di una selezione di pacchetti dall’altissimo potenziale; nello specifico parliamo di TV + Famiglia + Sport + HD, TV + Cinema + Calcio + HD oppure la soluzione TV + Calcio + Sport + HD, senza modifiche nel prezzo finale di vendita.

L’attivazione è alla portata del singolo consumatore, senza alcuna limitazione, direttamente dal sito ufficiale della pay TV inglese. Ricordiamo che quanto scritto è da considerarsi valido esclusivamente per un abbonamento via fibra, non via satellite con Sky Q incluso (la qualità dei canali non supera il FullHD). Maggiori informazioni alla pagina online dedicata.

Articolo precedenteIPTV: gli utenti vogliono Sky, Netflix e DAZN gratis ma i rischi sono altissimi
Articolo successivoIliad, torna il sorriso a tutti i clienti: questo problema è stato risolto