Mediaset Premium: che assalto a Sky, nuovo abbonamento con Serie A e Serie B

Premium ha provato il tutto per tutto pur di tenere con sé i diritti TV per quanto riguarda il calcio italiano. Non c’è stato alcun modo per abbassare la proposta, giudicata da Mediaset troppo alta per continuare una trattativa.

Questo è stato lo spartiacque che ha portato l’azienda a perde tantissimi utenti che ad oggi si dividono, ovviamente in maniera non equa, tra Sky e DAZN. Nonostante tale batosta, Premium sta provando comunque a giocarsi le sue carte grazie ad una programmazione interessante e soprattutto varia. Negli ultimi tempi poi sono stati lanciati degli abbonamenti a prezzi davvero bassi, proprio come l’ultima proposta lanciata sul mercato.

 

Mediaset Premium tenta di riallacciare il rapporto con gli utenti: nuovo abbonamento e Serie A inclusa a prezzo minimo

Non sono mai mancate le soluzioni ad un’azienda come Mediaset Premium, la quale ha rappresentato il top della Pay TV in Italia insieme a Sky. Quest’anno però la nota azienda italiana ha dovuto mollare la presa sulla compagine straniera che ora vola più in alto di tutti.

Leggi anche:  Mediaset Premium batte Sky e la Rai: nuovo abbonamento e Champions League

Nonostante tutto ciò, pare che Premium abbia una soluzione che potrebbe far colpo su un buon numero di utenti. Si tratta del nuovissimo abbonamento che permette a tutti di avere l’intera programmazione con un’aggiunta interessante. A soli 19,90 euro è infatti disponibile sia il cinema che lo sport con i canali Eurosport. A seguire, l’accordo con DAZN ha consentito a Premium di portare nello stesso abbonamento anche la Serie A con le classiche 3 partite settimanali. Una soluzione transitoria che potrebbe riaprire qualche scenario per il futuro prossimo.