Mediaset Premium: che assalto a Sky, nuovo abbonamento con Serie A e Serie B

Premium ha provato il tutto per tutto pur di tenere con sé i diritti TV per quanto riguarda il calcio italiano. Non c’è stato alcun modo per abbassare la proposta, giudicata da Mediaset troppo alta per continuare una trattativa.

Questo è stato lo spartiacque che ha portato l’azienda a perde tantissimi utenti che ad oggi si dividono, ovviamente in maniera non equa, tra Sky e DAZN. Nonostante tale batosta, Premium sta provando comunque a giocarsi le sue carte grazie ad una programmazione interessante e soprattutto varia. Negli ultimi tempi poi sono stati lanciati degli abbonamenti a prezzi davvero bassi, proprio come l’ultima proposta lanciata sul mercato.

 

Mediaset Premium tenta di riallacciare il rapporto con gli utenti: nuovo abbonamento e Serie A inclusa a prezzo minimo

Non sono mai mancate le soluzioni ad un’azienda come Mediaset Premium, la quale ha rappresentato il top della Pay TV in Italia insieme a Sky. Quest’anno però la nota azienda italiana ha dovuto mollare la presa sulla compagine straniera che ora vola più in alto di tutti.

Nonostante tutto ciò, pare che Premium abbia una soluzione che potrebbe far colpo su un buon numero di utenti. Si tratta del nuovissimo abbonamento che permette a tutti di avere l’intera programmazione con un’aggiunta interessante. A soli 19,90 euro è infatti disponibile sia il cinema che lo sport con i canali Eurosport. A seguire, l’accordo con DAZN ha consentito a Premium di portare nello stesso abbonamento anche la Serie A con le classiche 3 partite settimanali. Una soluzione transitoria che potrebbe riaprire qualche scenario per il futuro prossimo.

Articolo precedenteWhatsApp: la storia si ripete, truffati sul credito gli utenti TIM, Vodafone e Iliad
Articolo successivoCoopVoce: con questa nuova offerta Iliad trema, arriva anche un nuovo regalo