Mediaset Premium: assalto finale a Sky, abbonamento tutto nuovo con la Serie A a 19 euro

Mediaset ha tenuto un range di utenti molto alto in questi anni ma ultimamente la tendenza è stata nettamente invertita. Alla luce degli ultimi dati riportati, pare che Premium abbia infatti perso quasi la metà degli utenti, e tutto ciò è certamente dovuto alla campagna diritti TV.

L’azienda con base in Italia non ha acquisito la Serie A, la quale è diventata un’esclusiva assoluta di Sky e DAZN. Pertanto Premium non riesce più a carburare come una volta e infatti le voci di una cessione futura, si fanno sempre più insistenti. Nonostante tutto però Mediaset vuole provare il tutto per tutto con un abbonamento abbastanza conveniente.

 

Mediaset Premium: nuovo abbonamento per provare l’assalto alle grandi aziende del momento

Attualmente la programmazione di Mediaset Premium continua ad andare avanti, anche se il seguito è nettamente diminuito. Gli utenti non ci stanno a pagare un abbonamento che non consente la visione del campionato italiano.

Infatti il broadcaster le sta provando tutte per suscitare un nuovo interesse nelle persone che sono scappate improvvisamente via. Al centro della strategia è stato messo il nuovo abbonamento, il quale consentirà agli utenti di fare attente valutazioni. Il costo è bassissimo: si tratta infatti di soli 19,90 euro al mese per tutti.

Al suo interno sarà possibile trovare tutta la programmazione, la quale spazia tra i soliti canali cinema fino ad arrivare anche allo sport con Eurosport 1 e 2. Con l’accordo chiuso con DAZN potrete inoltre avere anche la Serie A con 3 partite ogni settimana, oltre a tutta la Serie B.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni e trucchi incredibili che in tanti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promozione di Natale ha tutto senza limiti a soli 8 euro