TIM

Uno degli obiettivi primari di TIM è la difesa dei suoi attuali clienti. Per allontanare la sua platea dalle tentazioni degli altri provider, il gestore lancia periodicamente una serie di doni e sconti da non perdere. La storia di questo 2018 è la storia di promozioni molto interessanti, culminate con il rilascio della nuova piattaforma TIMparty. Grazie al sito le occasioni sono aumentate.

 

TIM, i minuti per le telefonate durante l’happy hour sono gratuiti

dicembre con lo sfondo delle classiche promozioni natalizie, c’è un’ulteriore iniziativa per tutti i già clienti. Dopo le ricche offerte legate ad internet, TIM non lascia a bocca asciutta che vuole effettuare liberamente le telefonate.

Su TIMparty, tutti coloro che sono utenti da almeno un anno potranno sottoscrivere “Minuti Illimitati Happy Hour”. Con questa iniziativa sulla propria ricaricabile saranno aggiunti minuti senza limiti per le chiamate verso fissi e mobili, tutti i giorni dalle 19 alle 22.

Le condizioni sono molto semplici. La promo avrà validità di una settimana al termine del quale non sarà più disponibile. Conclusi i sette giorni, per gli abbonati varranno le tariffe legate al proprio contratto ed alla propria ricaricabile TIM. Per usare i minuti, come sempre in questi casi, è necessaria la presenza di credito residuo sul conto.

Come attivare i minuti illimitati? Nulla di più semplice: chi è interessato dovrà solo effettuare il login nella sezione personale di TIMparty e scegliere l’iniziativa dalla pagina principale. La procedura sarà finalizzata tutta online.

Articolo precedenteFacebook Messenger: sciabolata a Whatsapp con 3 modalità inedite per le chat
Articolo successivoOfferte Kena, CoopVoce, PosteMobile e Fastweb: le consigliate da attivare subito