TIM

TIM anche a novembre ha ottime notizie per tutti i suoi abbonati che non possono vivere senza calcio e sport. Come tutti sanno, dalla scorsa estate, il provider ha stretto un accordo con DAZN, la nuova piattaforma streaming del panorama televisivo italiano. Con l’ausilio di TIM tutti i clienti potranno avere a loro disposizione le partire della Serie A a costi privilegiati.

 

TIM, due mesi di DAZN a costo zero per tutti i clienti del gestore

In nome dell’accordo commerciale siglato con DAZN, ci sarà modo di gustare al meglio sport in streaming. Su TIMparty i clienti del gestore nazionale potranno ricevere non uno, ma bensì due mesi a costo zero di DAZN. Attraverso la piattaforma il clienti riscatterà un codice coupon da riportare poi sul sito ufficiale di DAZN.

Per chi ancora non ne fosse al corrente, rinfreschiamo la memoria sulle competizioni disponibili su DAZN. La piattaforma include nel suo abbonamento tre partite ad ogni giornata di Serie A, tutta la Serie B ed competizioni di sport quali baseball, boxe e football americano, rugby e rally.

La partnership di TIM con DAZN ha altri interessanti sbocchi. Grazie al servizio TIMvision, ad esempio, si può avere accesso privilegiato a tutti i contenuti streaming disponibili.

Articolo precedenteIl 5G è dannoso per l’essere umano: nuovi studi allertano Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoWind regala 100GB in 4G, arrivano anche le nuove All Inclusive Junior e Senior