Android: 4 applicazioni totalmente gratis solo questo martedì, fate presto a scaricarle

Android è ovviamente la piattaforma con più utenti al mondo visto anche il suo coinvolgimento su più smartphone rispetto alla concorrenza. Il robottino colorato di verde è diventato quasi un must, con la media di almeno 2 dispositivi per famiglia.

Le sue caratteristiche rendono infatti possibili agli utenti più soluzioni, come ad esempio cambiare interfaccia, modificare icone e altro ancora. Grande asso nella manica è poi il Play Store di Google, nel quale ogni utente può trovare qualsiasi contenuto. Tra giochi ed applicazioni infatti c’è qualsiasi cosa. Oggi è martedì, il Natale si avvicina e Android ha deciso di offrire solo per questa giornata delle app a pagamento gratis. 

 

Android: solo per questo martedì potrete avere delle app a pagamento gratis, correte nel play Store a scaricarle

Come di consueto, anche oggi ci sono tante applicazioni che gli utenti possono avere gratis. Ricordiamo che i contenuti a pagamento sono infatti presenti in gran numero sul Play Store, ma ora molti titoli interessanti arrivano in maniera completamente gratuita, ma solo per poche ore o qualche giorno.

Una delle prime app che ci preme segnalarvi è Livello della batteria – Battery Bar – Energy Bar. Questa offre un buon grado di salvaguardia della batteria, con molti suggerimenti e processi per limitarne lo scaricamento.

Segue poi Voice Recorder, app ottima per registrare qualsiasi suono in maniera ottimale. Potrete scegliere tra diverse qualità di audio e registrando per un tempo illimitato.

Uno dei lettori infine che può offrirvi grandi vantaggi in riproduzione di qualsiasi contenuto, è certamente Purple Player Pro: App Music Player. In questo modo risparmierete la batteria dello smartphone ma senza alcuna limitazione.

L’ultima applicazione è poi Ringtone Maker – Mp3 Cutter, utilissima per creare suonerie da qualsiasi tipo di file mp3.

 

Articolo precedenteIliad: nuovo problema col 4G, intanto la promo da 50GB è ancora disponibile
Articolo successivoOfferte TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone: le low cost del mese di Dicembre 2018