EsselungaLa vita degli utenti che, ogni giorno, si recano in un punto vendita Esselunga ad effettuare acquisti, è resa sicuramente più speciale dalla presenza di un volantino e di un grande concorso realizzati appositamente per il periodo natalizio.

Fino al 31 dicembre, in versione ancora più interessante delle proposte dei rivenditori di elettronica, il consumatore può sfruttare lo Speciale Multimedia incluso nel volantino valido in ogni negozio in Italia, per arrivare ad acquistare ottimi prodotti di tecnologia generale a prezzi decisamente scontati. Le opportunità sono molteplici, gli smartphone più allettanti restano quelli marchiati Samsung, quindi Galaxy Note 9 (in vendita allo spettacolare prezzo di soli 878 euro) e Galaxy S9 (il modello del 2018 viene commercializzato a soli 468 euro). Per comprenderne da vicino tutte le potenzialità, il nostro consiglio è di scorrere l’articolo fino in fondo ed aprire le singole immagini.

 

Esselunga: volantino e grande concorso conquistano gli utenti

L’alternativa è un ottimo Grande Concorso fruibile con una spesa minima di 30 euro. Con uno scontrino multiplo della cifra precedente si riceveranno un numero crescente di cartoline in stile “gratta e vinci“.

Nelle sei caselline centrali (da grattare) l’utente vincerà il buono sconto o il prodotto indicato solamente con la visualizzazione dello stesso nome in tre caselle differenti.

Se non fortunato, potrà comunque grattare in basso a destra, scaricare l’applicazione ufficiale di Esselunga sul proprio smartphone e scansionare con la fotocamera il codice a barre. L’azienda mette quotidianamente in palio diversi iPhone XR, naturalmente più cartoline avrete, più possibilità avrete di vincere il premio finale.

Articolo precedente3 Italia lancia il Christmas Tree: splendido concorso con 50 euro in regalo
Articolo successivoKena Mobile: sconto incredibile sull’attivazione dell’offerta Kena 9,99