EsselungaI principali smartphone dall’alto interesse commerciale sono scontati a prezzi decisamente bassi all’interno di un volantino Esselunga dai risvolti davvero inaspettati. Lo Speciale Multimedia lo possiamo considerare quasi al livello di una interessante campagna promozionale di uno dei tanti rivenditori di elettronica del nostro paese.

Nel periodo principale dell’anno, in cui comunque tutte le aziende stanno attuando una serie di offerte e promozioni pensate per invogliare i consumatori all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, anche i supermercati decidono di giocare le proprie carte per riuscire a ritagliarsi un posto alla tavola dei grandi.

Il volantino Esselunga, nello specifico lo Speciale Multimedia, è davvero un qualcosa di particolarmente interessante e alla portata di tutti. Fino al 31 dicembre è possibile sfruttare l’occasione fornita dall’azienda per acquistare Galaxy Note 9 Galaxy S9, tra gli altri, a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario.

 

Volantino Esselunga non demorde proponendo grandissimi sconti alla portata di tutti gli utenti

Il modello lanciato sul mercato verso la fine dell’estate 2018 può tranquillamente essere acquisito al prezzo di soli 878 euro; la riduzione applicata da Esselunga è notevole, sopratutto se considerato che il listino da cui partiva superava di gran lunga i 1000 euro.

L’alternativa low cost, ma comunque aggiornatissima, data la presenza sul mercato da aprile 2018, è rappresentata dai 468 euro richiesti per il Galaxy S9. Il discorso è simile, con la sola differenza di un terminale comunque abbordabile, ma dalle prestazioni particolarmente elevate.

Volendo puntare verso altre marche, naturalmente il cliente può pensare di acquistare terminali Huawei, Asus, Sony, LG e tantissimi altri. Per scoprire il volantino Esselunga nel dettaglio, di seguito potete trovare le immagini della campagna promozionale valida fino al 31 dicembre.

Articolo precedenteCall center: clienti di Tim, Vodafone, Wind e 3 truffati con contratti mai richiesti
Articolo successivoAmazon: è già Natale con 10 offerte che distruggono subito Euronics e Unieuro