Honor View 20 è il fiore all’occhiello di Honor e verrà lanciato il 22 gennaio. Alcune fonti del settore hanno suggerito che il telefono sarà dotato di una fotocamera frontale da 24 megapixel e sarà inclusa nel display stesso. Trattasi dunque di un display forato.

Il foro della fotocamera avrà un diametro inferiore a 4,5 mm. Il dispositivo è emerso su AnTuTu in Cina e questo elenco conferma che il processore octa-core Kirin 980 a 64 bit alimenterà il dispositivo. Tale processore è quello di punta di Huawei. Oltre a quel SoC, il telefono includerà anche 8GB di RAM e 128GB di memoria UFS 2.1. O almeno sarà così per una delle varianti. Android 9 Pie verrà inoltre preinstallato sul dispositivo. Ci sarà anche la skin Emotion UI (EMUI) 9 di Huawei, che è la versione più recente della skin Android di Huawei.

Honor View 20 sfoggerà una fotocamera frontale da 24 MP e una posteriore di 48 MP

L’azienda ha recentemente confermato che View 20 includerà il nuovissimo Full-View Display 3.0 dell’azienda, quasi completamente senza bordi, ma dotato di un foro. La società afferma di aver utilizzato un complesso tecnologico a 18 strati per implementare correttamente la fotocamera selfie nel display, in modo che il buco della telecamera non risultasse troppo grande. Honor ha anche annunciato che View 20 includerà una fotocamera da 48 megapixel sul retro e utilizzerà il sensore IMX586 di Sony.

Il dispositivo dovrebbe includere una batteria piuttosto grande all’interno, prevista infatti un’unità da 4.000 mAh. Mentre il suo scanner di impronte digitali sarà probabilmente incluso nella parte posteriore. Questo telefono includerà due slot per schede SIM e potrebbe offrire l’espansione della memoria tramite uno slot per schede microSD (configurazione ibrida). Ora, il prezzo del telefono è ancora un mistero, ma il View 10 aveva un cartellino del prezzo davvero accessibile considerando quello che aveva da offrire sia in termini di hardware che di software, quindi il View 20 sarà probabilmente più economico.

Articolo precedenteGoogle aggiorna Google App: adesso c’è il Material Theme Android
Articolo successivoGoogle Foto non è illimitato: se carichi questi tipi di video consumi spazio