Vodafone iPhone XS

iPhone XS è stato presentato lo scorso settembre insieme agli altri due smartphone lanciati da Apple, ovvero iPhone XS Max e iPhone XR. Vodafone permette a tutti i nuovi e già clienti di acquistare un dispositivo a rate.

Oggi vogliamo focalizzarci su iPhone XS, proposto con diverse offerte ad un prezzo abbastanza vantaggioso per tutti. Scopriamo insieme tutte le promozioni disponibili.

 

iPhone XS a rate con Vodafone

L’operatore permette di scegliere lo smartphone tra 3 diversi colori: oro, argento e grigio siderale. I tagli di memoria disponibili sono invece da 64/256/512 GB. Oggi parleremo del modello più piccolo, quello da 64 GB. La prima offerta è la Red, che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per chat, mappe, social e musica e 25 GB di traffico internet. Con questa offerta lo smartphone vi costerà 49.98 euro al mese per 30 mesi invece di 59.98 se scegliete come pagamento l’addebito su carta di credito. Il contributo iniziale è di 199.99 euro.

L’offerta Unlimited X4 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per chat, mappe, social e musica e 10 GB di traffico internet. In totale vi costerà 44.98 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199.99 euro. Unlimited X3 invece comprende minuti illimitati, Giga illimitati per chat, mappe e social e 5 GB di traffico internet. Il costo è di 41.98 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299.99 euro.

Continuiamo con la Unlimited X2 che comprende minuti illimitati, Giga illimitati per social e mappe e altri 2 GB di traffico internet. Smartphone e offerta vi costeranno 39.98 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299.99 euro. Per finire, la Red Plus comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti, Giga illimitati sia per applicazioni che per traffico sulla rete 4.5G e altri 5 GB estra + 500 minuti per il roaming extra UE. In questo caso l’offerta costerà 59.98 euro al mese per 30 mesi con un anticipo id 199.99 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFifa 19: il Futmas si avvicina, ecco come prepararsi al meglio.
Articolo successivoAmazon: consegne di Natale a rischio in due importanti Paesi