TIM

TIM in ogni momento dell’anno cerca di premiare i clienti che si sono dimostrati fedeli nel tempo. Quest’anno è stato particolarmente ricco per gli utenti del provider italiano grazie ad una serie di doni e sconti eccezionali che si sono alternati lungo tutte le stagioni, In particolar modo, da quando è stata presenta la nuova piattaforma TIMparty, le occasioni per il pubblico sono state di un certo spessore.

 

TIM, l’happy hour sarà più bello che mai con la presenza di minuti no limits

dicembre, quando si alternano le promozioni natalizie, TIM non poteva lasciare gli abbonati a bocca asciutta. Ecco quindi che dopo le offerte legate ad internet, arriva un nuovo bonus per chi ha necessità di effettuare le telefonate.

Da qualche giorno proprio su TIMparty” è apparsa un’inedita iniziativa chiamata “Minuti Illimitati Happy Hour”. Questa promozione regala minuti no limits per le chiamate dalle ore 19 alle ore 22 a tutti quelli che sono abbonati da almeno un anno.

L’offerta avrà la durata di una settimana, dopo di cui non sarà più disponibile ad un eventuale rinnovo. Concluso il periodo promozionale, per le telefonate ritornano in auge le tariffe del proprio piano tariffario o della propria ricaricabile. Per usare i minuti sarà necessario avere un credito residuo superiore a zero.

Per attivare il bonus, il procedimento è elementare. Gli interessati devono solo collegarsi al portale TIMparty e seguire la guida del sito web. L’opzione è valida, come ovvio, solo previa sottoscrizione online.

Articolo precedenteDVTB2 e 5G: il cambio TV e l’acquisto di un nuovo smartphone costerà caro
Articolo successivoVolantino Trony garantisce enormi sconti in grado di battere le offerte di Unieuro