Passa a Tim offerte dicembre

Ecco un riassunto per tutti quegli utenti che vogliono cambiare operatore con TIM effettuando la portabilità del loro numero. All’orizzonte ci sono nuove offerte da poter sfruttare, ma vi ricordiamo che non sono tutte accessibili: molto dipenderà dal gestore telefonico da cui provenite. 

Tutte le promozioni “Passa a TIM” che verrano elencate prevedono un costo di attivazione di 12 euro e il pagamento della nuova SIM. Per maggiori informazioni, meglio recarvi in un negozio autorizzato TIM e controllare i dettagli delle offerte con l’operatore.

 

Passa a TIM: ecco le offerte

  • TIM Deca Go 20 GB: è un’offerta esclusiva per i nuovi clienti TIM che effettuano portabilità provenendo da Vodafone, Wind e 3 Italia. Prevede Minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G e 4.5G per un prezzo di 12 euro al mese.
  • TIM 15 Go New: una tariffa esclusiva per nuovi clienti che effettuano la portabilità da Vodafone, Wind e 3 Italia. Prevede 1.000 minuti verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G per un prezzo di 15 euro al mese.
  • TIM Iron 30 GB: orfana della consorella da 50 GB, questa offerta è dedicata ai nuovi clienti che effettuano portabilità da Iliad o dagli operatori virtuali Ho.Mobile, Tiscali Mobile, Fastweb Mobile e PosteMobile. Prevede Minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G per un prezzo di 6,99 euro al mese.

Si ricorda che tutte le offerte operator attack dei gestori di telefonia mobile sono soggette a variazioni e possono altresì essere proposte ai clienti con tariffe diverse. Pertanto, appena vi è possibile, meglio che vi rechiate presso un negozio TIM di fiducia per conoscere tutte le offerte a voi riservate in base al gestore da cui provenite.

Articolo precedenteVolantino Euronics: sconti ed offerte a più non posso battono MediaWorld (foto)
Articolo successivoAndroid 9 Pie: quali sono gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento