regali TIM Party Gratis

Natale sta arrivando di gran carriera e gli iscritti al programma fedeltà TIM Party sono circondate di tantissime promozioni e premi che l’operatore ha messo in palio nel periodo delle feste.

Partiamo subito da quella che è forse la più succosa di tutte, ovvero il concorso “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party” con cui si possono vincere 10 Mate 20 al giorno fino messi in palio fino al 6 gennaio 2019. Iscrivetevi al concorso tramite il portale dedicato compilando il form di registrazione.

Per vincere avrete dei tentativi giornalieri il cui numero varia in base a quanto tempo siete in TIM. Ogni cliente da cinque o più anni riceverà fino a 5 tentativi, che scenderanno a 4 se si è in TIM da quattro anni e via via a scendere a un tentativo per un anno.

 

TIM Party: le altre promo dedicate ai clienti

Un’altra promozione interessante per gli utenti è stato il lancio di Supergiga Illimitati, l’opzione che che per un mese vi farà godere di un traffico dati illimitato. La promozione è valida una tantum e si disattiva automaticamente alla scadenza del mese in cui si attiva.

Per festeggiare il Natale, TIM ha pensato bene di lanciare l’iniziativa “Cinema TIM Party“, grazie alla quale è possibile ottenere quattro voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 da spendere entro il 28 dicembre 2018.

Sempre alla scadenza dell’ultimo mese dell’anno è disponibile invece il premio che regala due mesi gratuiti di abbonamento al servizio TIM Music Gold. Infine, tutti gli utenti TIM Party potranno godere di 5 euro di bonus a settimana per giocare ad Asphalt 9: Legends (fino al 31 dicembre 2018), TIM MyNews e 3 mesi di TIM Smart Kid.

Articolo precedenteXiaomi Mi A1 riceverà presto l’aggiornamento ad Android 9 Pie
Articolo successivoGoogle Maps più personale: con l’ultimo aggiornamento aggiunge un tab inedito