HYPE

L’ormai noto conto corrente firmato dal gruppo Banca Sella è rinomato in tutta Italia e molti lo hanno già adoperato. Chi se lo è fatto scappare, però, si è lasciato sfuggire anche  due importanti occasioni: i 10 euro gratuiti in regalo e le offerte cashback.

Hype aiuta i suoi clienti e rimborsa le loro spese

Hype è un conto gratuito che offre diverse comodità: ha un applicazione con cui si può gestire il proprio conto corrente in piena autonomia, un IBAN, zero canone mensile ed annuale e molto altro ancora. Oltre a questi, a tutti i nuovi iscritti, la banca regala dieci euro da spendere come si desidera e senza alcun impegno. Compatibile con Apple Pay e Google Pay, chi decide di ricevere la carta fisica a casa la può usare anche per pagamenti contactless. 

Hype è comodo sotto tutti i punti di vista: si può utilizzare per ricevere bonifici o pagamenti abitudinari o per fare acquisti online. A proposito di questo ultimo punto, il conto rimborsa una percentuale dei soldi spesi grazie alle offerte Cashback. Tra i siti supportati ve ne sono più di 50 e tutti molti noti; ovviamente sono consultabili nella pagina apposita dell’applicazione.

Leggi anche:  HYPE, il conto si ricarica in contanti al supermercato: ecco come

Hype regala dieci euro ai suoi iscritti

A tutti i nuovi iscritti Hype regala dieci euro. Al fine di ricevere questo bonus bisogna:

  1. collegarsi alla pagina dedicata del sito ufficiale;
  2. iscriversi secondo la procedura;
  3. effettuare il primo accesso in applicazione;
  4. ricaricare almeno 1 euro sul proprio conto.

Segnaliamo che questi soldi possono essere spesi su qualunque sito, ritirati o spostati su un altra carta, una volta ottenuti.