Iliad adesso offre i nuovi iPhone sul suo sito ufficiale, prolungata anche la Giga 50

Iliad ha sorpreso i suoi utenti ancora una volta proprio sullo scadere di questo 2018. Contro ogni genere di attesa, il provider da settimane ha iniziato a commercializzare gli iPhone attraverso il sito ufficiale. Tutti gli abbonati del gestore possono acquistare un dispositivo di casa Apple in pochi click con il pagamento in un unica rata.

La novità ha molta rilevanza. Con questo ulteriore step, infatti, il team commerciale del gestore francese vuole chiudere la distanza da TIM, Vodafone e Wind 3 (compagnie che da molto tempo prevedono la vendita degli smartphone attraverso i propri canali ufficiali).

Iliad, dopo gli iPhone potrebbero arrivare anche altri smartphone

Ma le grosse notizie per gli utenti Iliad non sono finite qui. Dopo gli iPhone, infatti, la volontà della compagnia transalpina è quella di includere ulteriori dispositivi sul suo listino. In pole position sembrerebbero esserci, come ovvio, gli ultimi top di gamma Samsung ed Huawei.

Sui canali social arrivano interessanti indizi a riguardo. Quando interpellati sull’argomento, i social media manager di Iliad invitano a portar pazienza, segno che qualcosa potrebbe smuoversi a breve. Ricordiamo che per poter vendere i cellulari, il provider ha bisogno di partnership commerciali con le case costruttrici degli stessi.

Sempre riguardo gli smartphone, una grande parte di clientela Iliad si chiede se, oltre al pagamento con rata unica, in futuro ci potranno essere anche piani in abbonamento. Per ora non ci sono conferme a riguardo, ma nel breve termine anche questo scenario potrebbe verificarsi.

Articolo precedenteSky: offerte con prezzi shock e incredibili contenuti fino al 31 dicembre 2018
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti assolutamente da non perdere con i Natalissimi (foto)