Apple iPhone XR

L’azienda Apple ha presentato iPhone XR, il modello “economico”, insieme ai due nuovi top di gamma, ovvero iPhone XS e iPhone XS Max, lanciati nel mese di ottobre sul mercato. Il modello economico, è arrivato invece qualche settimana più tardi.

Come saprete iPhone XR, si distingue dagli altri due modelli per la sua scocca, si presenta infatti in diversi colori sgargianti, come d’abitudine per questo modello. Vi ricordo che anche iPhone 5C è stato presentato in diversi colori. L’azienda di Cupertino ha però lanciato una nuova cover che esalta la colorazione.

 

Apple: nuova cover trasparente per esaltare il colore di iPhone XR

Nonostante iPhone XR si è rivelato tutto tranne che economico, è stato molto apprezzato dal pubblico, come lo fu anche il predecessore iPhone 5C. La sua caratteristica principale è sicuramente la scocca colorata, diversamente dagli altri modelli. L’azienda di Cupertino ha lanciato una nuova cover, trasparente, in modo da esaltare proprio tutte le colorazioni del dispositivo.

La cover è stata annunciata nel mese di ottobre e solo da pochi giorni è comparsa sul sito ufficiale dell’azienda per l’acquisto. Realizzata in una miscela di policarbonato e TPU, si presenta trasparente e flessibile con un rivestimento antigraffio oltre al supporto per la ricarica wireless.

Si tratta come avrete potuto capire, di una cover molto semplice, tra le più semplici che si potrebbero trovare in commercio. Nonostante questo, è venduta alla modica cifra di 45 euro, come da standard dell’azienda. D’altra parte se desiderate una cover che non si graffi e che esalti il colore del vostro nuovo dispositivo, non avete molte altre alternative..

Articolo precedenteA Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party: ben 300 smartphone in palio
Articolo successivoNetflix, un nuovo anime Ghost in the Shell arriverà nel 2020