promo TIM regala DAZN Gratis

La partnership autunnale stipulata tra DAZN e TIM trova nuova linfa nel mese di dicembre. Gli appassionati di sport e calcio che desiderano avere un abbonamento a poco prezzo per piattaforma streaming possono ora avvalersi di un’iniziativa speciale firmata proprio da provider italiano. Entriamo nel dettaglio.

L’iniziativa prevista per l’ultimo mese dell’anno è vantaggiosa oltre ogni precedente. Se da settembre agli abbonati TIM era offerta la visione di 60 giorni di DAZN a costo zero, con l’arrivo del Natale il periodo promozionale cresce sino a 120 giorni. Quattro mesi senza spendere nemmeno un euro.

 

DAZN, il trucco per avere sport e calcio senza pagare un euro

Come si può richiedere questo indispensabile bonus legato a DAZN? Niente di più semplice: gli interessati dovranno soltanto comprare un TIM Box o uno smart modem per la visione di TIMvision. L’acquisto deve essere effettuato entro la data limite del 31 dicembre. Completata la transazione, gli utenti riceveranno un codice coupon da riscattare sul sito del servizio streaming.

Attenzione però ad un altro punto. Anche coloro che hanno acquistato una TIM Box dal 1 novembre saranno ammessi alla promozione di DAZN. Solo al termine dei quattro mesi a costo zero, la piattaforma tornerà ad avere prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Per gli appassionati di sport su DAZN si prospetta un inverno senza precedenti. La tv online offrirà grandi eventi della Serie A, della serie B, del football americano, del rubgy e di numerose altre discipline popolari in tutto il mondo.

Articolo precedenteCoopVoce fa la storia con la nuova offerta: tutto senza limiti con 4G incluso
Articolo successivoSky: ottimi prezzi sugli abbonamenti pensati per il mese di Dicembre