SkyUn grande regalo attende i consumatori interessati all’attivazione di un nuovo abbonamento commerciale con la pay TV inglese. Dal sito ufficiale apprendiamo infatti la possibilità di richiedere un contratto da 34,90 euro al mese ed in cambio ricevere l’accesso a tutti i contenuti sportivi trasmessi da Sky.

Lo sport è la linfa vitale di buona parte della popolazione italiana; l’azienda d’oltremanica è una delle migliori e più accreditate realtà in grado di far godere l’utente di un’esperienza davvero sopra le righe e tra le migliori di sempre.prezzi di vendita dei contratti di abbonamento sono sempre stati abbastanza elevati, grazie ad un quasi totale monopolio, tuttavia, con il tempo si stanno abbassando sino ad arrivare a livelli decisamente più concorrenziali e alla portata dell’utente comune.

 

Sky: i prezzi sono più alla portata dell’utente finale

Per il mese di dicembre, e naturalmente per il periodo natalizio, Sky ha lanciato due differenti tipologie di abbonamento. Da un lato è possibile trovare un prezzo di soli 19,90 euro a rinnovo con inclusi i pacchetti TV + Famiglia + Sky Q + HD + On Demand, dall’altro il più appetibile da 34,90 euro al mese con tutti i contenuti sportivi, ovvero TV + Sport + Calcio + Sky Q + HD + On Demand.

I prezzi indicati sono da considerarsi validi per trasmissione satellitare e sopratutto solamente per i primi 12 rinnovi. Con la scadenza annuale del contratto questi si andranno ad allineare con il listino del momento, portando l’utente (probabilmente) a chiedere la disdetta evitando così anche il pagamento di penali di alcun tipo.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteOperatori virtuali: le offerte incredibili di ho. Mobile, PosteMobile e Kena
Articolo successivoGli smartphone 5G compatibili con Tim, Wind, Tre e Vodafone arriveranno nel 2019