OnePlus 6T McLaren Edition, oltre ad avere ben 10 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna, potrebbe disporre di una nuova tecnologia per la ricarica rapida che dovrebbe ricaricare ancora più velocemente il device.

 

OnePlus 6T McLaren Edition: in arrivo una nuova tipologia di ricarica rapida?

La nota azienda cinese OnePlus presenterà molto presto una nuova versione in edizione limitata del suo ultimo device, il OnePlus 6T. E questo nuovo flagship killer targato OnePlus nella sua nuova versione McLaren Edition potrebbe presentare una novità importante per quanto riguarda la ricarica. L’azienda OnePlus, infatti, ha da poco pubblicato un post sul noto social Twitter in cui si fa chiaramente riferimento ad una nuova tipologia di ricarica.

Stando alle ultime indiscrezioni, questa nuova tipologia di ricarica dovrebbe chiamarsi Warp Charge e permetterebbe di ricaricare lo smartphone in tempi ancora più rapidi rispetto al passato. Questa nuova tecnologia adottata da OnePlus sembra prendere spunto da quella vista sugli ultimi dispositivi di casa Oppo, ovvero la SuperVOOC flash charge.

Oltre ai ben 10 GB di RAM e 256 GB di storage interno installati a bordo, dunque, il prossimo OnePlus 6T McLaren Edition potrebbe essere equipaggiato da questa nuova tecnologia per la ricarica rapida. Con la ricarica rapida Warp Charge, infatti, si andrebbe così a sostituire l’attuale metodo di ricarica rapida degli ultimi device dell’azienda, ovvero la Dash Charge.

Vi ricordiamo che questa nuova versione del OnePlus 6T realizzata in collaborazione con il marchio McLaren verrà presentata ufficialmente durante un evento dedicato che si terrà il prossimo 11 Dicembre.

FONTEOnePlus
Articolo precedenteApple, la sua azienda Beddit ha rilasciato il nuovo sleep monitor 3.5
Articolo successivoSamsung Galaxy A8s arriva su TEENA confermando il display Infinity-O