oneplus-6t-problemi-display

OnePlus 6T nella versione McLaren Edition, come già annunciato un paio di giorni fa, verrà presentata ufficialmente il prossimo 11 Dicembre a Londra ad un evento dedicato. In Cina, invece, sarà ufficializzato qualche giorno più tardi, ovvero il 14 Dicembre.

 

OnePlus 6T McLaren Edition: presentazione in Cina il prossimo 14 Dicembre

L’azienda Oneplus è solita a fare delle edizioni speciali dei propri smartphone realizzandoli in collaborazione con altre aziende. E, per questo OnePlus 6T, l’azienda ha pensato al noto marchio McLaren. OnePlus 6T nella nuova versione McLaren Edition, infatti, verrà svelato ufficialmente a Londra il prossimo 11 Dicembre ad un evento dedicato.

In Cina e in India, tuttavia, le date della presentazione ufficiale di questo nuovo dispositivo saranno diverse. Grazie ad alcune immagini teaser, infatti, l’azienda ha reso noto che questa nuova versione del OnePlus 6T verrà presentata in Cina durante un altro evento dedicato, che si terrà il prossimo 14 Dicembre. Discorso analogo per il mercato indiano, dove verrà annunciato ufficialmente il prossimo 12 Dicembre.

Riguardo alle specifiche tecniche, le uniche differenze con la versione standard del OnePlus 6T saranno i tagli di memoria. OnePlus 6T McLaren Edition verrà infatti distribuito con a bordo ben 10 GB di memoria RAM e ben 256 GB di storage interno.

Insomma, dopo diverse nuove edizione (tra le quali il OnePlus 5T Star Wars Edition e il OnePlus 6 Avengers Infinity Wars Edition) ormai è il turno di un nuovo look per questo OnePlus 6T con la nuova variante McLaren Edition. Speriamo che sarà presto disponibile anche in Europa e, in particolare, in Italia.

VIAGsmarena
Articolo precedenteAndroid: tutti credono che sia al capolinea ma c’è la data per un nuovo sistema operativo
Articolo successivoPlay Store: nominate le migliori applicazioni, giochi, Film e Libri del 2018