nokia-3.1-5.1-plus

Che HMD Global ce la stia mettendo tutta per riportare Nokia tra i maggiori produttori di smartphone è noto a tutti, anche se per farlo manca ancora molta strada. Per riuscire a scalare le classifiche c’è di sicuro bisogno di ritagliarsi un spazio del mercato europeo e per questo stanno arrivando due nuovi dispositivi. Uno è il 3.1 Plus mentre il secondo è 5.1 Plus ed entrambi sarebbero stati dovuti essere annunciati oggi dopo l’evento tenutosi negli Emirati Arabi Uniti.

Neanche a dirlo sono comparsi un giorno e più nello specifico sul sito di un rivenditore olandese. Su tale piattaforma sono comparse le immagini degli smartphone insieme alle possibili varianti in fatto di RAM e memoria interna oltre che a ovviamente il prezzo dedicato. Ovviamente il prezzo è pensato per il mercato olandese, ma rispetto a noi non distaccherà più di tanto.

 

Nokia e HMD Global

Per quanto riguarda il primo dei due elencati si tratti di un dispositivo con display da 6 pollici che lascia spazio ad un mento e una fronte pronunciati. L’alimentazione è data da un processore Helio P22 e una batteria da 3.500 mAh. Come variante è presente solo quella da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione interna al prezzo di 179 euro.

Il secondo modello risulta leggermente più piccolo, ma presenta un notch nella parte superiore. L’alimentazione qui è data da un processore Helio P60 e da un batteria da 3.060 mAh. Anche qui l’unica variante presente è quella da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e il prezzo è di 259 euro.

Oltre a questi bisognerà aspettarsi all’arrivo di un Nokia 8.1 Plus, ma quest’ultimo c’è ancora tempo.

Articolo precedenteXiaomi pubblica l’aggiornamento MIUI 10 Global 8.11.29: lista delle novità
Articolo successivoNetflix: noi europei paghiamo l’abbonamento più alto, ecco i numeri