credito residuo

Avere un ottimo rapporto qualità prezzo può essere difficile: certe volte capita di trovare l’offerta a prezzo vantaggioso e quello è un colpo grosso, ma in tutti gli altri casi come ci si deve comportare? Oramai il mercato della telefonia mobile è sempre più pieno di offerte operator attack e ahimè, se non si è i protagonisti potrebbe diventare difficile trovare qualcosa di conveniente. Proprio per questo motivo, oggi vi riportiamo le migliori offerte con la migliore qualità prezzo di TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad aperte a tutti!

TIM: offerte da 20 o 10 GB, il potere ai clienti

TIM ha deciso di lanciare due offerte speciali: la Limited Edition Online e la Extra Power.

  • TIM Limited Edition online offre: 20 GB di traffico internet e 1000 minuti verso tutti a soli 10 euro al mese. Non ha alcun costo di attivazione se attivata online ed il primo mese è offerto.
  • TIM Extra Power offre: 10 GB di traffico dati e minuti illimitati verso tutti a soli 9.99 euro al mese. Anche per questa offerta non vi sono costi di attivazione, se attivata online ed il primo mese è gratuito.

Vodafone Italia: raddoppia la Simple +

Vodafone Italia continua a puntare sulla Simple +, ma per questo mese la raddoppia. Questo abbonamento offre a chi è interessato: 20 GB di traffico dati, 1000 minuti, 1000 sms e Giga Illiminati per Chat&Social. Ha un costo mensile di soli 9.99 euro

Wind e Tre: occhio a queste due offerte

A tempo limitato per i clienti interessati WIND ha deciso di offrire la Limited Edition che prevede: 30 GB di traffico dati e minuti illimitati a 9.99 euro al mese. Rullo di tamburi: se si attiva online si ricevono ben 100 Giga in regalo per un anno intero!

Tre Italia, invece, promuove il suo brand offrendo la Play POWER che concede: 30 GB di traffico dati e 1000 minuti verso tutti a 9.99 euro al mese.

Iliad rimane nel suo: un’unica offerta

Iliad , come rinomato, continua a portare avanti la sua politica offrendo un’offerta alla volta. La Giga 50 che a 7,99 euro al mese offre: minuti ed sms illimitati e 50 GB di traffico dati.

 

Articolo precedenteKena Mobile combatte ho.Mobile e Iliad con una sublime promozione
Articolo successivoNetflix: serie tv cancellate ma Vodafone e 3 Italia offrono il servizio Gratis