ho.Mobile

ho. Mobile ha deciso di lanciare la nuova tariffa operator attack contro Iliad e alcuni operatori virtuali MVNO. L’offerta comprende 50 Giga di traffico dati, minuti e SMS illimitati verso tutti per un costo di 5,99 euro al mese anziché 9,99 euro.

È rivolta esclusivamente a chi attiva una nuova SIM ricaricabile ho.Mobile nei punti vendita fisici autorizzati, chiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero dagli “operatori oggetto dell’attacco”. Rispetto alla precedente versione operator attack costa 1 euro al mese in più, mentre il costo di attivazione è di 9 euro.

ho. Mobile: la stessa operator attack ma scontata di 4 euro

Gli operatori di telefonia mobile in target sono: Iliad, Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia.

Sono fuori dalla promozione i clienti di Tim, Wind 3 e tutti gli MVNO che utilizzano la rete Vodafone: Erg Mobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile, BT Enia e LycaMobile. I clienti di questi operatori possono attivare l’offerta a 9,99 euro con un costo di attivazione di 9 euro.

In tutte le offerte sono inclusi, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata.

Tutti i servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed SMS bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho.

Articolo precedenteOUKITEL: tutti gli smartphone con 10000 mAh di batteria in sconto del 30 percento
Articolo successivoGli USA vogliono Huawei e i suoi apparati wireless fuori dai giochi: anche in Italia