DAZN: gli utenti attendono il fine settimana, ecco le 3 partite in esclusiva

L’estate ha rappresentato un crocevia importante per il mondo Pay TV in Italia, visto che i diritti hanno seguito un corso molto diverso rispetto al solito. DAZN, nuova azienda del settore, ha ottenuto un posto nel panorama grazie all’improvvisa defezione di Mediaset Premium che non ha accettato di concorrere a costi così elevati.

Gli utenti pertanto si sono ritrovati improvvisamente catapultati in una nuova realtà che mai prima d’ora avevano affrontato. Infatti il live streaming soprattutto in merito al campionato italiano di calcio, risulta una cosa nuova per tutti, e i problemi non sono mancati. Molte persone hanno segnalato più volte problematiche di connessione o magari di interruzioni improvvise durante la trasmissione dei match, anche se ora DAZN sembrerebbe aver risolto quasi tutto.

 

DAZN: la piattaforma è migliorata vistosamente, ora gli utenti attendono il fine settimana per le prossime 3 partite di campionato

In tanti credevano di non riuscire mai ad avere una visione stabile delle partite su DAZN. Sono circa 4 le giornate di campionato nelle quali però l’azienda è riuscita a migliorare tutto, e infatti gli utenti ora attendono con ansia il prossimo fine settimana.

La piattaforma sembra esser stata sistemata a dovere al fine di riuscire ad accogliere tutti i flussi di connessione in entrata, e infatti le interruzioni sarebbero quasi inesistenti al giorno d’oggi. DAZN si prepara dunque trasmettere la prossima giornata di campionato di Serie A e gli utenti non vedono l’ora. Ecco l’elenco delle tre partite che avranno luogo a partire dal prossimo sabato:

  • Sabato 8 dicembre 2018, ore 20.30: Lazio-Sampdoria – DAZN
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 12.30: Sassuolo-Fiorentina – DAZN
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 15.00: Empoli-Bologna
Articolo precedenteTim, Iliad e Vodafone offrono sempre più Giga per merito di Netflix e Spotify
Articolo successivoWhatsApp permetterà di vedere i messaggi del partner con smartphone bloccato