DAZN: esiste a sorpresa il metodo perfetto per non far bloccare le partite

DAZN ha portato in Italia nuovo metodo per vedere la Pay TV, ovvero mediante lo streaming live. Tanti utenti sono rimasti interdetti visti i tantissimi problemi che la piattaforma ha creato fino alla nona giornata di campionato.

Ora come ora però c’è da dire che tutto sembra essere stato risolto al meglio con la piattaforma che funziona bene e senza interruzioni imprevedibili o blocchi di varia natura. Ciò che continua a persistere sono i continui cali di qualità dovuti alla rete scarsa in alcuni casi in casa degli utenti. Esiste però un tipo di abbonamento previsto proprio da DAZN che permette di non avere queste problematiche che però è destinato solo ad alcuni clienti.

 

DAZN offre alle associazioni e agli esercizi commerciali il suo abbonamento particolare che funziona tramite antenna e non con internet

Non tutti sanno che, nonostante le varie peripezie attraversate, DAZN risulta una piattaforma con tante soluzioni dalla sua parte. Infatti gli utenti conoscono solo ed esclusivamente i ticket che vengono venduti sul sito.

Leggi anche:  L'IPTV offre Sky e DAZN su WhatsApp ma per gli utenti ci sono rischi enormi

Esistono però anche ristoranti, bar, centri scommesse, associazioni e quant’altro che hanno bisogno di un abbonamento che non porti problemi. Proprio a tal proposito nasce un abbonamento particolare per gli utenti titolari delle suddette realtà. Questo costa ovviamente di più ma viene trasmesso mediante il segnale dell’antenna. Ciò vuol dire niente internet, niente blocchi e nessun tipo di interruzione.