TronyRisparmiare non è mai stato così facile, con una campagna promozionale attiva solamente nella giornata odierna, Trony prova a porre l’accento su una selezione di prodotti del valore di almeno 199 euro. Il volantino Trony propone infatti uno sconto IVA, con una riduzione effettiva del 18,03%, da applicare direttamente in cassa al punto vendita selezionato.

Il mese di dicembre è davvero pronto a portare incredibili soddisfazioni agli utenti interessati all’acquisto o al regalo di una serie di prodotti di tecnologia generale. Unieuro sta proponendo un SottoCosto da paura, con smartphone in offerta a prezzi mai visti prima; Trony prova a risvegliare l’interesse della community con una soluzione abbastanza interessante, anche se ben lontana dal livello della concorrenza.

 

Volantino Trony: incredibili offerte con sconto IVA valido solo oggi

Il volantino Trony, in scadenza nella giornata odierna, propone il classico sconto IVA 22%, con risparmio effettivo pari al 18,03% sull’attuale prezzo di vendita. Per fugare ogni dubbio o principio di correttezza delle aziende, cerchiamo di spiegare come funziona la campagna promozionale. Immaginando di acquistare un prodotto da 1159 euroTrony dividerà il prezzo per 1,22 (coefficiente in cui risalta proprio il 22% dell’IVA), per arrivare ai 950 euro dell’imponibile. Questo rappresenta il dovuto per l’acquisto del prodotto senza l’IVA, corrispondente a 209 euro di sconto, pari proprio al 18,03% in meno dell’originale.

Naturalmente la campagna promozionale non sarà applicabile su ogni prodotto. Recandovi in negozio dovrete acquistare i selezionati con un prezzo di listino di almeno 199 euro; per maggiori informazioni di seguito trovate le pagine del volantino, anche se consigliamo una sortita in un punto vendita.

Articolo precedenteClienti Tim, Wind e Vodafone entusiasti, arrivano rimborsi sui conti correnti
Articolo successivoTIM lancia 4 nuove offerte mobile da 5 euro al mese con GIGA illimitati in regalo