UnieuroRisparmiare non è mai stato così facile, l’attuale volantino Unieuro offre infatti la possibilità di ottenere grandissimi sconti sui principali prodotti di tecnologia, sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Le offerte sono le più disparate, smartphone, tablet, notebook, elettrodomestici e altro ancora sono acquistabili a prezzi quasi da saldo.

Nessuno si sarebbe mai davvero aspettato di assistere ad una simile evoluzione delle offerte, le riduzioni applicate nel corso del black friday e del cyber monday sono effettivamente state tali da indurre a pensare ad un acquietamento delle campagne promozionali, nell’attesa del rilancio effettivo delle proposte natalizie.

Unieuro non vuole interrompere in nessun modo il filo conduttore con la clientela, il volantino attuale rilancia il SottoCosto proponendo prezzi da capogiro su buona parte dei prodotti di tecnologia attualmente in commercio.

 

Volantino Unieuro: SottoCosto con prezzi da capogiro su quasi tutti i prodotti

Gli smartphone, ovviamente, sono i più rappresentati; tra sottocosto sottoprezzo contiamo almeno 10 modelli in promozione, anche delle marche più famose. La migliore proposta del momento resta quella relativa al Samsung Galaxy S9+, il fratello maggiore del Galaxy S9, disponibile all’acquisto a soli 599 euro (la riduzione applicata equivale a circa 400 euro il valore originario). Altrettanto allettante è la possibilità di acquisto di iPhone Xs Max a 1159 euro o Huawei Mate 10 Pro 379 euro.

Il volantino Unieuro, come è solito fare, riserva grandissime sorprese a tutti. Le offerte sono davvero tra le più disparate, anche se lo ricordiamo presentano limiti quantitativi. Per scoprirle da vicino, di seguito trovate le immagini dettagliate.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le Special Minuti vengono scontate, le offerte sono incredibili
Articolo successivoWhatsApp, ecco il nuovo trucco per avere un account attivo su 2 device