TIM distrugge Vodafone e Iliad grazie alla nuova promo da 50GB a 6 euro

Tim ha lasciato gli utenti veramente sconvolti dopo l’ultima promozione lanciata, la quale ha infatti riportato l’entusiasmo. Andando per gradi però non si può non parlare del periodo appena superato – fortunatamente – dall’azienda, la quale ha per molto tempo subito i colpi di Iliad.

Infatti le promo del gestore transalpino hanno fatto sì che tanti utenti scappassero via dall’azienda pluripremiata in Italia. Questo ha portato moltissime persone a dubitare di TIM che però pian piano è riuscita a riprendere in mano le redini del gioco. Infatti è nata la nuova offerta che è riuscita a battere anche le nuove proposte di Vodafone, la quale costa davvero poco. 

 

TIM lancia la sua migliore promo di sempre: nasce ufficialmente Iron 50GB, il costo mensile è davvero bassissimo

Nessuno aveva mai smesso di crede in quel gestore che per anni aveva dimostrato di non temere nessun altro concorrente, talvolta anche aiutandolo nell’inserimento nel mercato. L’azienda è riuscita a proporre proprio nelle ultime settimane una nuova promo che di sicuro non ha nulla da invidiare a Iliad.

Nasce infatti TIM Iron 50GB, promozione dedicata a tutti coloro che passano da Iliad appunto e da tutti gli altri MVNO. Da precisare che sono esclusi quelli che utilizzano gestori virtuali sotto rete Vodafone, Wind o Tre. All’interno della promozione in questione ci sono tutti i contenuti. Si parte infatti da minuti senza limiti per le telefonate verso tutti i fissi e i mobili in Italia, mentre a concludere è il quantitativo di 50GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: allarme rosso, nuovo metodo legale e gratis per spiare gli utenti
Articolo successivoIPTV: Sky e Mediaset diventano Gratis ma quali sono i rischi secondo Le Iene