TIM lancia l'offerta del secolo: ancora disponibile Iron 50GB per battere Iliad

TIM non ha intenzione di sottostare alle offerte degli altri provider che stanno sconvolgendo l’interno mercato mobile della telefonia. Tra tutti ad indispettire la compagine italiana è stato Iliad, il provider appena arrivato che sta guadagnando utenti dopo utenti ogni giorno.

In tanti proverrebbero anche da TIM, che però adesso ha intenzione di rispondere colpo su colpo all’azienda francese. L’intento infatti è quello di lanciare delle promozioni che vadano in un certo qual modo a farsi giustizia da sole recuperando utenti. In realtà la promozione che ha scatenato tante persone portandole a pensare ad un ritorno è quella appena lanciata e che in tanti hanno già valutato.

 

TIM lancia la sua nuova promozione per recuperare utenti ad Iliad: parte Iron 50GB con un prezzo fantastico ogni mese

Iliad ha fatto vedere grandi cose, lanciando una promozione dopo l’altra conquistando anche una grossa cifra di persone. Si parla di oltre 2 milioni e mezzo di utenti in pochi mesi, e TIM questo non lo riesce ad accettare, soprattutto perché molti sono suoi ex clienti.

Iliad però adesso dovrà vedersela davvero brutta visto che gli utenti sono pronti a scappare via a causa delle nuove promo in arrivo. TIM ne ha prodotta e lanciata una che potrebbe addirittura prendersi l’intera scena. Si tratta della nuova TIM Iron 50GB, promo che riesce a mettere dalla sua parte tutti i contenuti e con un prezzo fantastico. Ci sono minuti senza limiti verso tutti e 50GB in 4G, il tutto ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo metodo per entrare in chat da invisibili e senza ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: quanto costa un abbonamento Sky e Mediaset, Le Iene svelano anche le multa