Ci stiamo avvicinando alla conclusione del mese di novembre, e l’operatore PosteMobile ha deciso di terminare questo weekend con un’iniziativa affascinante. Coloro che hanno voglia di cambiare operatore telefonico e di passare all’operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, possono aderire all’offerta Creami Wow weekend.

Tale iniziativa sarà disponibile per un breve periodo che va dal 1 dicembre al 2 dicembre 2018, salvo nuove proroghe. Questo fine settimana i clienti della concorrenza possono eseguire l’attivazione, visto che non prevede nessun vincolo. Infatti, non c’è distinzione per l’operatore di provenienza e di conseguenza l’attivazione è dedicata a tutti i nuovi clienti.

 

PosteMobile Creami Wow weekend

Non c’è l’obbligo di portabilità, quindi è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo numero. Per svolgere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi sul sito ufficiale dell’operatore telefonico o in alternativa richiedere un contatto telefonico con un consultente di PosteMobile.

L’offerta è caratterizzata da un bungle di minuti e giga soddisfacenti per quello che può essere l’utilizzo di chiamate e internet. Il dettaglio che fa principalmente la differenza è sicuramente il prezzo mensile che si trova ad un prezzo molto concorrenziale, mai visto prima.

A soli 4,99 Euro ogni mese, sono previsti 1000 credit che vengono sfruttati per eseguire chiamate ed inviare sms a qualsiasi numero nazionale. Per quanto riguarda la navigazione su internet, è presente una soglia dati pari a 10 giga in 4G.

Il costo dell’offerta si trova in promozione ad un prezzo più basso, invece del prezzo di listino che è pari a 10 Euro. A tale proposito, vi consigliamo di eseguire il prima possibile l’attivazione prima che sia troppo tardi.

 

Articolo precedenteGoogle: i suoi 5 errori più famosi
Articolo successivoWhatsApp per Android acquisirà presto nuova funzione